Il migliore simulatore di vogata al mondo

L’originale con la resistenza dell’acqua

L'esercizio perfetto

Il vogatore fa lavorare i muscoli più importanti e ha un effetto positivo sull’intero sistema circolatorio:
mentre aumenta la massa muscolare, diminuisce il grasso e migliora le prestazioni cardiovascolari.

Utilizza contemporaneamente l’84% dei muscoli del corpo.
Aumenta il tuo benessere fisico ed emotivo.
Movimenti fluidi, senza impatto o torsione.
Resistenza auto-regolatrice, più potente è il tuo gesto, più forte sarà la resistenza.

 

Il perché dell'acqua

Il WaterRower utilizza una tecnologia basata sul principio della resistenza dell’ acqua, è specificamente progettato per riprodurre la dinamica fisica di uno scafo che scivola sull’ acqua.
Silenzioso e tranquillo; solo il suono dell’acqua è percepibile per un’ atmosfera di benessere al 100%.

Design puro

WaterRower è stato premiato per le sue linee pure dai professionisti del Design. Ora è in mostra al London Design Museum, il vogatore WaterRower è la combinazione perfetta di estetica ed efficienza. La sua tecnicità, la sua qualità di fabbricazione e il suo design rendono WaterRower un dispositivo di fitness unico al mondo.

WaterRower

Design puro

Lusso, Stile e Qualità

Compatto e dal Design riconosciuto

Facile da riporre dopo l’uso, non occupa più spazio di una sedia.

Più che una semplice macchina per il fitness, WaterRower è anche un oggetto di decorazione. Il suo design si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Compatto, quando riposto in posizione verticale, non occupa più spazio di una sedia.

WaterRower è una delle attrezzature per il fitness più compatto presenti sul mercato, grazie ad una superficie di dimensioni pari a 210 x 56 cm. Qualunque sia la tipologia di rifinitura, WaterRower è resistente agli urti e alla corrosione. Garanzia di 2 anni per i componenti e di 10 anni sul telaio (a seguito della registrazione del tuo dispositivo). Scegliere WaterRower è un investimento a lungo termine per la tua salute e il tuo benessere.

WaterRower non si nasconde

si espone!

L’ESERCIZIO PERFETTO

Esercizio completo.
Risultati reali.

Cura delle articolazioni

Il canottaggio è uno dei migliori esercizi per curare l’artrite. Durante una sessione sul WaterRower, le articolazioni sono sollecitate da una gamma completa di movimenti morbidi e fluidi, senza impatto o torsione. Questo lo rende l’esercizio perfetto per le persone con dolori articolari.

Il canottaggio è un’attività fisica eseguita in posizione seduta, eliminando il peso corporeo sulle articolazioni soggette a lesioni (caviglia, anca e ginocchia).

Il canottaggio è adatto a tutti, giovani o vecchi, uomini o donne, grandi o piccoli, in forma o inadatti.

Un mix di attività leggera e intensa

Il vogatore WaterRower simula, nel modo più fedele possibile, le sensazioni vissute durante la pratica del canottaggio. Il vorticare delle pale nel suo serbatoio (WaterFlywheel) riproduce la dinamica fisica di un remo sull’ acqua. Grazie alla resistenza dell’ acqua, alla nobiltà ed alla qualità dei materiali utilizzati e della produzione, WaterRower è il dispositivo ideale per un esercizio completo.

Rafforza il tuo corpo, la tua mente e la tua anima

Vogare con WaterRower aumenta il benessere fisico ed emotivo. L’ esercizio con il vogatore non ha impatto per le articolazioni e non causa lesioni.
Sia per un’attività professionistica che ricreativa, scoprirai un nuovo livello di sport con maggiore potenza e forma e un aumento delle tue capacità di concentrazione.

Una sessione su un WaterRower tonifica il corpo mentre rilassa la mente. Progettato per simulare il più fedelmente possibile le sensazioni del canottaggio, WaterRower trasporta i suoi utenti in un’attività leggera e intensa alla volta.

Il vogatore fa lavorare i muscoli più importanti e ha un effetto positivo sull’intero sistema circolatorio:
mentre aumenta la massa muscolare, diminuisce il grasso e migliora le prestazioni cardiovascolari.

Utilizza contemporaneamente l’84% dei muscoli del corpo:
più specificamente quelli delle gambe, glutei, addome e schiena (vedi immagine sopra).
• Benefici di una sessione sul WaterRower:
brucia il massimo delle calorie e massimizza lo sforzo durante un breve periodo di esercizio.
• Aumenta il tuo benessere fisico ed emotivo:
un’ attività leggera e intensa allo stesso tempo…
• Movimenti fluidi, senza impatto o torsione:
protegge le articolazioni.
• Una resistenza auto-regolatrice :
nessuna impostazione di resistenza, si adatta a ciascun utente. Più potente è il tuo gesto, più forte sarà la resistenza.

Il vogatore fa lavorare i muscoli più importanti e ha un effetto positivo sull’intero sistema circolatorio:
mentre aumenta la massa muscolare, diminuisce il grasso e migliora le prestazioni cardiovascolari.

Attrezzi cardio e aerobici come tapis roulant, biciclette, ellittiche e persino altri vogatori, lavorano molto meno la massa muscolare, bruciano meno calorie e riproducono meno benefici per l’esercizio una sessione su un WaterRower.

Sia per la pratica professionale o ricreativa, scoprirete un nuovo livello di sport con maggiore potenza e forma e un aumento delle vostre capacità di concentrazione.

Efficienza in un minimo di tempo – questo è ciò che offre WaterRower con un livello di sforzo percepito molto più basso rispetto ad altri esercizi cardio.

Durante una sessione sul WaterRower, lo sforzo raggiunge l’84% della massa muscolare e consente di bruciare calorie simultaneamente in diverse parti del corpo, secondo il proprio ritmo. A seconda dello sforzo e della durata dell’esercizio è possibile bruciare fino a 1000 calorie all’ora.

Esistono altri esercizi e macchine per il fitness, ma lavorano meno muscoli del vogatore e richiedono un esercizio ad altissima intensità. Ad esempio, per bruciare 800 calorie all’ora, su un tapis roulant, bicicletta, ellittica, lo sforzo deve essere eseguito con un’intensità molto elevata (quasi insopportabile).

Il perché dell’acqua

Principio della resistenza dell’acqua

Un ritmo uniforme è essenziale per diffondere il lavoro nel modo più uniforme possibile tra i gruppi muscolari. Lavorando su gruppi muscolari con la stessa intensità e forza, esercizio e ottimizzazione e riduzione del rischio di lesioni.

Resistenza dell’acqua

Il WaterRower funziona secondo il principio della resistenza idrodinamica. È proporzionale al tuo sforzo e non vi è alcun rischio di sovraccarico (maggiore è la velocità che agisce sul «WaterFlywheels» quando si esegue l’ esercizio, più elevato sarà lo sforzo).
La resistenza del WaterRower dipende dalla potenza della tua vogata, si adatta automaticamente a chi lo utilizza.
Più veloce vogherai, più forte sarà la resistenza.

RESISTENZA NATURALE E AUTO-REGOLANTE.
Il meccanismo unico e brevettato di WaterFlyWheel (o lama termoformata) è stato specificamente progettato per riprodurre l’acqua in movimento e simulare in modo più accurato le dinamiche fisiche di un remo sull’acqua.

FLUIDITÀ DEI MOVIMENTI.
I movimenti sui vogatori meccanici convenzionali sono a scatti e discordanti, il che rende l’esercizio sgradevole.

Grazie al WaterFlyWheel e al suo sistema di impermeabilità, i movimenti del WaterRower sono fluidi e lisci, senza urti o colpi di scena, per una sessione piacevole e un momento di rilassamento dello spirito completo.

CONNESSIONE SOFT.
Non esiste un collegamento diretto tra l’utente e l’acqua in movimento, il WaterFlyWheel è l’elemento che allevia qualsiasi sensazione meccanica dannosa.

Con movimenti senza torsione o impatto sul corpo, il rischio di lesioni è minimo per la massima sicurezza.

WaterRower Italia Srls

Viale IV Novembre, 55

31100 - Treviso

Seguici